Riparazione

Riparazioni pc

L’azienda Rapid Computer di Torino è specializzata nella riparazione di PC e nella riparazione di Notebook di ogni tipo e marca, sostituzione batterie, display e tastiere di computer portatili, formattazione e ripristino del sistema operativo, installazione e configurazione di server fisici e virtuali. 


Offriamo un qualificato ed efficiente servizio di assistenza tecnica da parte di operatori specializzati, fornendo alle aziende che si rivolgono alla nostra società informatica soluzioni contrattuali diversificate per ogni esigenza. 


Effettuiamo interventi on site e on center, garantendo il massimo della puntualità e della rapidità, con tempi di risposta in linea con le attuali esigenze di mercato. Offriamo servizi di assistenza e riparazione su PC e Notebook di ogni modello e marca, quali Asus, HP, Toshiba, Dell, Lenovo, Sony e Acer, anche fuori garanzia.


Per informazioni sui nostri servizi di riparazione PC e hardware, per preventivi e richieste di assistenza non esitate a contattarci al numero 011.2290990 o compilate il modulo online qui di seguito con i vostri riferimenti.

Se il computer è lento…

Se il vostro computer è diventato lento, non è più efficiente come prima e il suo funzionamento rallentato compromette la vostra attività, non esitate a contattarci per richiedere un intervento di assistenza e manutenzione, così da riportare il PC alle sue condizioni ottimali.

I fattori che possono causare un rallentamento ad un computer possono essere: 

  • un virus che ha infettato il sistema; 
  • programmi nocivi installati inavvertitamente; 
  • danneggiamento di alcune componenti del sistema operativo. 

... o guasto

Il malfunzionamento del computer può dipendere anche dalla rottura di un componente hardware, come: 

  • hard disk
  • scheda video
  • ventola
  • scheda madre

Per risolvere il guasto, a volte è sufficiente sostituire la parte rotta. Nel caso di computer portatili, un problema molto frequente riguarda il surriscaldamento, che può provocare il blocco del computer e del mouse o lo spegnimento improvviso del PC, dovuti alla scheda video o al processore centrale della scheda madre, che vanno in protezione per la temperatura elevata raggiunta.

Richiedi informazioni

Dove siamo

Torna su